mani.jpg
   

Lorenzo Didò

Certified Ohashiatsu Instructor


c/o Ass.ne YogaDom
Corso Chieti 19
TORINO
Tel: 348 312 0508
Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lorenzo Didò


Lorenzo inizia il percorso Ohashiatsu® diplomandosi nel 2002 e diventando poi COC nel 2006. Nel corso degli anni la passione e dedizione per questa disciplina gli hanno permesso di collaborare con un numero di realtà che operano nel settore olistico e del benessere, come l’associazione Anemos e Atamano. La sua esperienza e desiderio di condividere gl’insegnamenti del maestro Ohashi lo hanno portato a formarsi come COI nel 2019.

Dopo essere diventato insegnante di fitness (ISSA Italia), ha iniziato il percorso nelle arti marziali (FITAK) diventando responsabile tecnico nei corsi di formazione insegnanti. Contestualmente ha praticato subacquea Ara e apnea, diventando insegnante (PADI Ara, NAUI e PSS apnea). Dal 1982 al 2012 ha praticato Power Lifting, Light Contact, Thai Kick Boxing, Apnea dinamica e statica in piscina con fini agonistici.

Nel 2000 inizia il percorso dello studio dello Yoga in particolare Hata Yoga e Asthanga Yoga, e dal 2002 ad oggi pratica e insegna Iyengar Yoga e meditazione.

Attualmente coordina l’associazione YogaDom, dove accompagna le persone in un percorso di crescita e benessere psicofisico coniugando le sue conoscenze pluridisciplinari in campo sportivo con l’Iyengar Yoga e l’Ohashiatsu®. Tiene trattamenti Ohashiatsu® giornalmente, organizza Open House, serate di pratica e corsi di formazione.

 

 

   

Online  

Abbiamo 25 visitatori e nessun utente online

   
© OHASHI INSTITUTE - www.ohashiatsu.org - Attività professionale non regolamentata disciplinata ai sensi della legge 14/1/2013, n.4 (G.U. 26/1/2013, n.2)

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito.
Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.