naturale.jpg
   

Rossana Tursi

Senior Certified Ohashiatsu Instructor


c/o Ohashiatsu® Bari
Via M. Mitolo 23 (scala B) - BARI
Tel: 338.8220533

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
More info: [www.ohashiatsubari.org ]

Rossana Tursi


Appassionata di Arti Marziali e di Medicina Naturale, nel 1994 si è avvicinata all’Ohashiatsu. Ha conseguito il diploma nel 1997, proseguendo poi la formazione con Ohashi a New York e in Italia, per diventare C.O.I . Nel 1998 ha iniziato ad insegnare a Bari e in alcune città della Campania. Ha praticato Aikido per 10 anni conseguendo il grado di cintura nera 2° dan, e si è diplomata in Naturopatia presso la LUINA nel 1997.

 

Il suo percorso formativo l’ha portata anche in Giappone dove ha avuto l’onore di seguire le lezioni tenute da allievi del Maestro Masunaga, presso lo Yokai Shiatsu Center. Nel 1988 ha fondato e gestito a Bari per 5 anni il primo Centro per l’Alimentazione Naturale “Il Germoglio”. Nel 2000 ha fondato e gestito per 2 anni, sempre a Bari, il centro di Medicina Naturale “Katharsis”.

 

Nel 2004 ha portato il programma Ohashiatsu per la prima volta in Francia, a Parigi, dove ha fondato l’”Ohashiatsu en France par Harmonie et Bien-etre”, e dove tutt’oggi insegna e organizza seminari. Ha scritto e pubblicato due libri con la casa editrice Hermes: “Moxa, la terapia orientale con le iniezioni di fuoco” e “Meditare per guarire”.

 

Vive a Bari, dove oltre all’Ohashiatsu insegna dal 2003 anche Tango Argentino e dallo scorso anno dà anche corsi di e Stretching energetici, una sua personale elaborazione degli esercizi Makko-ho di Masunaga e di Do-in.

   

Online  

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

   
© OHASHI INSTITUTE - www.ohashiatsu.org - Attività professionale non regolamentata disciplinata ai sensi della legge 14/1/2013, n.4 (G.U. 26/1/2013, n.2)

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito.
Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.