presente.jpg
   

Federica Calabrese

Certified Ohashiatsu Instructor


BARI
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 392 069 3916
Federica Calabrese


Ho incontrato lo shiatsu e la MTC nel 2007 in un momento di forti cambiamenti nella mia vita, il benessre che ho provato mi ha motivata ed influenzata e la necessità di occuparmi di me e della mia salute mi ha portata ad esplorare il campo della cura nei suoi vari aspetti.

Ho conseguito un diploma in nutrizione (Nutritional and Nutraceutical presso la CNM-Italia-College of Naturopathic Medicine), e approfondito la tecnica di moxibustione presso la scuola O.K.Y.U. di Tarragona in Spagna. Mi interesso di psicologia, e pratico hata yoga metodo Iyengar da diversi anni.

Nel 2014 ho iniziato il percorso con l'Ohashiatsu, nel 2018 mi sono diplomata. Oggi scelgo di continuare questo stimolante percorso come Istruttrice per diffondere questo prezioso metodo.

Trovo che l'Ohashiatsu sia un metodo armonico ed efficace che mette in accordo la mia necessità di muovere il corpo e stimolare la mente, una dualità che credo sia alla base del benessere.

Praticare l’Ohashiatu mi arricchisce l'anima, donandomi energia e voglia di trasmetterla agli altri con gioia e gratitudine.

   
© OHASHI INSTITUTE - www.ohashiatsu.org - Attività professionale non regolamentata disciplinata ai sensi della legge 14/1/2013, n.4 (G.U. 26/1/2013, n.2)

I cookie permettono il funzionamento di alcuni servizi di questo sito.
Utilizzando questi servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.